Tel. +393803721348   E-mail: info@createcno.com

vTiger

CRM Open Source

Vtiger  è una delle soluzioni CRM open source più famose, con oltre 100.000 installazioni funzionanti in tutto il mondo. Grazie al CRM Vtiger, disponibile anche in italiano, potrai rendere la tua azienda più efficiente ed aumentare le vendite attraverso il miglioramento della relazione con il cliente.

Vtiger CRM è un software molto vasto, ed è composto da svariati moduli che ti permettono di gestire un tradizionale ciclo di vendita, completo di informazioni dettagliate, dove, il principale obiettivo (secondo logica CRM) è la collezione storica delle relazioni intercorse tra i vari elementi del sistema all’entità Cliente/Contatto.

Vtiger CRM ti consente di visualizzare e tracciare facilmente opportunità e offerte mentre avanzano nella pipeline. È incredibilmente facile gestire i punti di contatto durante tutto il processo, dal monitoraggio delle visite e delle interazioni del sito Web all’acquisizione di lead tramite moduli Web integrati, dalla segmentazione all’invio di e-mail. Le sollecitazioni intelligenti e l’automazione guidate dall’intelligenza artificiale significano che i team di vendita sono liberi di concentrarsi su ciò che vogliono veramente: concludere le trattative. ti consente di visualizzare e tracciare facilmente opportunità e offerte mentre avanzano nella pipeline. È incredibilmente facile gestire i punti di contatto durante tutto il processo, dal monitoraggio delle visite e delle interazioni del sito Web all’acquisizione di lead tramite moduli Web integrati, dalla segmentazione all’invio di e-mail. Le sollecitazioni intelligenti e l’automazione guidate dall’intelligenza artificiale significano che i team di vendita sono liberi di concentrarsi su ciò che vogliono veramente: concludere le trattative.